Gambe

Abductor204_abductor_diago_big

Prodotto specifico per l’allenamento dei glutei. L’esercizio si esegue da seduti effettuando un movimento di apertura e chiusura delle gambe. La resistenza, posta all’esterno delle gambe, è data da un pacco pesi e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto. Utilizzo e benifici di Abductor:

  • Allenamento specifico degli abduttori
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle anche e del bacino
  • Miglioramento del tono muscolare e dell’efficienza delle gambe

Muscoli:

  • Tensore della fascia lata
  • Gluteiimages

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Adductor

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Prodotto specifico per l’allenamento dei muscoli dell’interno coscia. L’esercizio si esegue da seduti effettuando un movimento di apertura e chiusura delle gambe. La resistenza, posta all’interno delle gambe, è data da un pacco pesi e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto. Utilizzo e benifici di Adductor:

  • Allenamento specifico degli adduttori
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle anche e del bacino
  • Miglioramento del tono muscolare e dell’efficienza delle gambe

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Glute Pure Strenght Rear Kick

Prodotto specifico per l’allenamento della forza del gluteo. Questo attrezzo riproduce il movimento del calcio all’indietro in una catena cinetica chiusa, ed è la soluzione ideale per allenare in modo efficace e sicuro glutei, ischiocrurali e quadricipiti. Pure Strength permette di allenarsi con la massima efficacia in condizioni di comfort e sicurezza. Le guide Visual Set Up permettono di trovare la posizione corretta del corpo sull’attrezzo, mentre le imbottiture e le maniglie ergonomiche migliorano la stabilità e il comfort durante l’esercizio. Il cuscino ergonomico all’altezza del bacino permette di scaricare la schiena, mentre quello per la gamba a terra riduce il carico del corpo sull’arto in appoggio. Utilizzo e benifici di Glute:

  • Allenamento specifico dei glutei, ischiocrurali e quadricipiti
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle anche, del bacino e della zona lombare
  • Miglioramento del tono muscolare, della postura e della funzionalità delle gambe

 

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Leg curlleg curl

Attrezzo per l’allenamento dei muscoli posteriori della coscia. L’esercizio, eseguito da seduti con traiettoria guidata, consiste nella flessione ed estensione delle gambe sulle cosce e consente di isolare la muscolatura posteriore della coscia senza interessare la parte bassa della schiena. La resistenza, è data da un pacco pesi e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto. Utillizzo e benefici di Leg Curl:

  • Allenamento specifico dei muscoli femorali (posteriori della coscia)
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle ginocchia
  • Miglioramento del tono muscolare e della funzionalità della gambe.

Muscoli:

  • Ischiocruraliimages

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Leg presslegpress

Prodotto specifico per l’allenamento delle gambe. L’attrezzo consente di eseguire in maniera guidata numerosi esercizi per gli arti inferiori. Ci si posiziona su una seduta che permette di controllare la muscolatura e le articolazioni della schiena senza alcuno stress e si appoggiano le gambe su un’apposita piattaforma mobile. In base al posizionamento dei piedi e all’ampiezza del movimento di spinta, si possono esercitare vari muscoli con intensità diversa. La resistenza è data da un pacco pesi posizionato lateralmente e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto. Utilizzo e benefici di Leg Press:

  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
  • Allenamento di tutti i gruppi muscolari delle gambe
  • Possibilità di personalizzazione dell’allenamento.

Muscoli:

  • Quadricipiti
  • Glutei
  • Isochiurali
  • Gemelli
  • Soleoimages

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Lex extensionlegex

Attrezzo per l’allenamento dei quadricipiti (muscoli anteriori della coscia). L’esercizio, eseguito da seduti con traiettoria guidata, consiste in una flessione ed estensione del ginocchio e consente di isolare la muscolatura anteriore della coscia senza interessare la zona lombare. La resistenza è data da un pacco pesi e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto. Utilizzo e benifici di Leg Extension:

  • Allenamento specifico dei muscoli quadricipiti (anteriori della coscia)
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle ginocchia
  • Miglioramento del tono muscolare e della funzionalità della gambe

Muscoli:

  • Quadricipitiimages